Buoninfante è al Salone del Mobile 2022

Buoninfante rilancia con prodotti innovativi ed una nuova politica eco-friendly al Salone del Mobile 2022, da martedì 7 a domenica 12 giugno, nella consueta location di Rho – Fiera Milano (MI). Autenticità di un riposo Made in Italy in uno degli appuntamenti più prestigiosi nel settore dell’arredamento, che torna dopo 3 anni di trepidante attesa e si preannuncia essere più unico che raro.

 

Il Salone del Mobile richiamerà a sé un ampio pubblico proveniente da ogni parte del mondo e impaziente di assistere a tutte le novità del settore. Grazie a questa prestigiosa partecipazione vivremo un’atmosfera davvero esclusiva e di ispirazione.

 

In linea con le aspettative di questo eccezionale evento, abbiamo dato il massimo dell'impegno per essere pronti per la grande occasione: presenteremo finalmente al mondo il nostro nuovo progetto Circulife, non un prodotto ma una  visione, un approccio che guarda ad un futuro ecosostenibile e al benessere del Pianeta, una filosofia che pervade e pervaderà la nostra azienda con l'obiettivo di raggiungere il 100% dell'eco-sostenibilità entro il 2025. 

 

Vieni a trovarci al Salone del Mobile 2022 a Rho – Fiera Milano, Hall 18, nel nostro stand E11-F16.

Ultimi post

Vedi tutti