Buoninfante e X-BIO partecipano a SIFE e Las Vegas Market 2022

Gruppo Industriale Buoninfante, azienda madre del progetto X-BIO, partecipa in contemporanea a due tra le fiere di settore più esclusive al mondo.

In questi giorni Buoninfante è alla Shenzhen International Furniture Fair 2022 che si tiene dal 25 al 28 luglio a Shenzhen (Cina) e al Las Vegas Summer Market in corso a Las Vegas (USA) dal 24 al 28 luglio.

Una doppia presenza che testimonia l'operato dell'azienda, attiva allo stesso tempo sui più importanti mercati mondiali, tra cui Cina e Stati Uniti.

All’interno degli spazi espositivi il pubblico può visionare e provare i materassi Buoninfante, e a Shenzhen sono protagonisti proprio i materassi della linea X-BIO

Il sistema brevettato nel mondo X-BIO, il suo design registrato dalle linee e colori immediatamente riconoscibili, e il carattere innovativo dell'intera proposta hanno infatti conquistato anche il pubblico orientale, da sempre molto attento alle proposte hi-tech e funzionali.

Una ulteriore conferma dell'apprezzamento del progetto X-BIO e dell'azienda Buoninfante, una realtà da quasi mezzo secolo impegnata ad esportare nel mondo la cura, la qualità e l'innovazione del vero Made in Italy.

Ultimi post

Vedi tutti