Grande debutto su RAI1 per X-BIO CIRCULIFE Il materasso ecosostenibile di X-BIO by Buoninfante presentato in TelePromozione a “L’Eredità”

Un lancio di portata nazionale quello riservato a X-BIO Circulife, nuovo modello della linea X-BIO by Buoninfante - brand dell’azienda produttrice di materassi nata nel 1975. Da lunedì 7 a venerdì 11 novembre X-BIO Circulife sarà in TelePromozione su RAI 1 durante L’Eredità, programma condotto da Flavio Insinna dalle ore 18.45 alle ore 20.00.

Innovativo sotto ogni aspetto, dal design unico e capace di tutelare salute e ambiente, X-BIO Circulife è il primo materasso della linea prodotto a partire da bottiglie di plastica riciclate. Un prodotto nuovo che guarda ad un mondo più sostenibile, al benessere della persona e al futuro del Pianeta e delle prossime generazioni.

«Buoninfante negli ultimi anni ha intensificato i suoi sforzi ed ha investito fortemente in un’economia circolare» ha affermato Enzo Buoninfante, CEO di Gruppo Industriale Buoninfante. «Abbiamo così ideato Circulife: una visione aziendale che ha trovato forma in un ampio progetto del quale fa parte anche X-BIO Circulife, che ne conserva il nome. Il nuovo concept è stato presentato al Salone del Mobile di Milano 2022, successivamente abbiamo avviato la produzione. Un lavoro di cui possiamo dirci davvero fieri.»

L’esperienza vissuta dai nostri clienti, testimoniata dalle centinaia di recensioni positive, è la prova tangibile di quanto, sia in termini di prodotto che di servizio, l’azienda abbia lavorato per il benessere del consumatore e, con il nuovo X-BIO Circulife, ora anche dell’ambiente. «Gli ottimi risultati raggiunti e il grande riscontro ottenuto sono stati il motivo per il quale abbiamo deciso di presentarci al grande pubblico attraverso un canale prestigioso come quello di RAI1» ha continuato Gianluca di Giovanni, Brand Manager X-BIO e CMO di Gruppo Industriale Buoninfante.

Un riposo di qualità, sicuro e rigenerante: X-BIO Circulife garantisce performance elevate, resistenza e durabilità nel tempo. Il poliestere riciclato conserva le stesse caratteristiche di quello tradizionale, ma ha un impatto ambientale di gran lunga minore: la sua produzione prevede la raccolta di bottiglie di plastica riciclabile, sottratte all’ambiente e agli oceani a favore della loro salvaguardia, inoltre richiede meno energia e meno emissioni di anidride carbonica rispetto al poliestere di nuova creazione.
Come per gli altri materassi della linea, anche X-BIO Circulife ha ottime capacità di gestire ed eliminare l’umidità e assicura una maggiore igiene. Inoltre, le fibre anallergiche evitano l’accumulo e la diffusione di batteri, acari e polvere.

Vi invitiamo a scoprire il nuovo X-BIO Circulife nelle due versioni, ibrida a molle insacchettate e memory foam e vi diamo appuntamento su RAI 1 a partire da lunedì 7 novembre.

Categories: Lifestyle

Ultimi post

Vedi tutti