Gruppo Buoninfante, casa madre di X-BIO, ottiene il CRIBIS Prime Company per la solidità economico-commerciale

Siamo lieti di comunicare che la nostra casa madre ha ottenuto il CRIBIS Prime Company, riconoscimento assegnato alle aziende che nel tempo mantengono elevata solidità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti.

Un attestato prestigioso che ci rende orgogliosi, attribuito da CRIBIS soltanto al 6% delle oltre 6 milioni di imprese italiane. CRIBIS è la società specializzata in informazioni commerciali parte del network di Dun & Bradstreet, leader mondiale nella Business Information.

Il riconoscimento Prime Company è riservato alle imprese che ottengono i punteggi più elevati nel CRIBIS D&B Rating, un indicatore matematico che misura la probabilità che un’azienda provochi insoluti commerciali. Tra le variabili considerate: informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative nei database.

Gruppo Buoninfante ha ottenuto un punteggio elevato nel CRIBIS D&B Rating. Un risultato d'eccellenza che ne conferma la solidità economico-commerciale e una garanzia per fornitori e partner che non può che renderci felici.

“Un riconoscimento che ci fa molto piacere perché attesta la solidità e il buon operato della nostra organizzazione, e ne certifica l’attenzione da sempre costante per le esigenze di fornitori, partner, e stakeholders - dichiara Vincenzo Buoninfante, CEO di Gruppo Industriale Buoninfante – Un’attenzione che tocca ogni livello e ogni ambito della vita aziendale, e fa del rispetto degli impegni presi un valore fondante e imprescindibile dell’impresa e non soltanto un elemento di buona gestione. L’attestato CRIBIS conferma la bontà del nostro lavoro ed è una garanzia ulteriore per tutti coloro che ogni giorno scelgono di collaborare con Gruppo Buoninfante”.

Categories: Mondo X-Bio

Ultimi post

Vedi tutti