X-BIO è sponsor del Battipaglia Beach Village 2022

X-BIO by Buoninfante si conferma il materasso per un riposo da campioni in ogni suo aspetto e, anche quest’anno, partecipa come sponsor al Battipaglia Beach Village, evento in partenza oggi, giovedì 7, e che si concluderà il 27 luglio.  

 

Alla sua ottava edizione, questa iniziativa coinvolge sportivi di tutte le età e di qualsiasi livello, amatoriale o agonistico, ma anche amanti dello sport, per un momento di aggregazione, divertimento e sana competizione.  

 

X-BIO sceglie di sostenere il Battipaglia Beach Village non a caso, dunque, ma in quanto iniziativa davvero meritevole: eventi come questo garantiscono da un lato crescita economica, dall’altro benessere sociale ma della singola persona. Valori condivisi dalla filosofia con cui la linea X-BIO è stata concepita, ovvero un sistema di riposo unico per chi vuole affrontare la vita in modo energico ed essere sempre pronto alle sfide di domani. 

 

Diamo tutto il nostro supporto a quello che si preannuncia essere, come ogni anno, molto più che un semplice torneo di beach volley. Se potete, non mancate!  

Ultimi post

Vedi tutti