X-BIO sponsor di Cinedù – School Movie Awards 2022

X-BIO by Buoninfante è dalla parte dei giovani talenti ed anche quest’anno ha partecipato, in qualità di sponsor, a Cinedù – School Movie Awards, rassegna cinematografica che coinvolge bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie.

Alla sua decima edizione, la rassegna - nata nel 2013 da un’idea di Enza Ruggiero e partner del Giffoni Film Festival - vede gli alunni coinvolti in tutte le fasi riguardanti la realizzazione di un corto cinematografico: scelta del tema, stesura di soggetto e sceneggiatura ed interpretazione. In questo modo diventano loro stessi autori, attori e sceneggiatori dell’opera.

La serata finale di mercoledì 13 luglio si è svolta nella splendida cornice del Parco Archeologico di Paestum e X-BIO è fiero di aver preso parte a questa speciale iniziativa che, coinvolgendo piccoli grandi talenti, sa dare valore alla creatività e all’innovazione.

«X-BIO by Buoninfante pone l’innovazione al primo posto. Sono i sistemi e le scelte avanguardistiche ad aver reso questo nostro progetto capace di garantire benessere e qualità di riposo superiore» ha affermato Enzo Buoninfante, CEO Gruppo Industriale Buoninfante. «Innovazione e futuro sono per noi rappresentati dalle nuove generazioni: per questo motivo è stato un dovere ed un piacere sostenere i sogni di questi ragazzi e il magnifico evento che li ha visti protagonisti».

Nel corso della finale abbiamo incontrato bambini e ragazzi coinvolti in Cinedù ed ognuno di loro indossava con entusiasmo una t-shirt con il nostro logo X-BIO: speriamo porti fortuna a tutti!

Categories: Mondo X-Bio

Ultimi post

Vedi tutti