X-BIO non teme le sfide e conquista anche il Giappone!
L’innovativo progetto di Gruppo Industriale Buoninfante ha convinto anche il rigore giapponese, guadagnando così la concessione del brevetto nel Paese asiatico.
«È un orgoglio per noi ottenere questo riconoscimento da una nazione così attenta alle innovazioni tecnologiche come il Giappone. La ricerca e lo sviluppo sono da sempre fondamentali per il Gruppo Industriale Buoninfante» dichiara Vincenzo Buoninfante, CEO dell’Azienda.
X-BIO è infatti un rivoluzionario sistema di riposo brevettato in grado di fornire un efficace recupero delle energie in poco tempo.
«La rivoluzionaria tecnologia di cui si compone X-BIO riformula il concetto di materasso, regalando un’esperienza di riposo unica ed inconfondibile. Le sue componenti sono attentamente studiate per garantire un riposo confortevole e rigenerante» chiarisce il CEO dell’Azienda.
«Siamo sempre pronti a guardare oltre. Il giovane e dinamico team Buoninfante / X-BIO è ciò che ci permette di essere sempre al passo con i tempi» aggiunge Giusi Fortunato, Responsabile Sviluppo Nuovi Prodotti.
I brevetti riconosciuti a X-BIO in tutto il mondo, di cui ultimo quello in Giappone, sono la conferma dell’unicità, della ricerca e della qualità alla base dell’ideazione della sua struttura.
Questo è ciò che rende il marchio X-BIO un’eccellenza italiana all’estero.
Un prodotto a forte spinta internazionale, presente in vari punti vendita al di fuori della nazione, che pone salde le sue radici nella valorizzazione del Made in Italy.