Gianluca Di Giovanni, CMO Buoninfante e Global Brand Manager X-BIO è intervenuto al convegno “Fantastiche abitudini: le corrette abitudini per uno stile di vita sano” nell’ambito della manifestazione Cinedù – School Movie Awards di cui X-BIO è sponsor.

Tra i temi discussi, l’importanza del dormire bene e della scelta del materasso per vivere meglio. La scelta del materasso è individuale, non esiste un materasso migliore o adatto a tutti ma quello più adatto alle singole abitudini di riposo. Da qui l’impegno di X-BIO / Buoninfante per soddisfare le richieste di ogni singolo individuo.

“Un elemento distintivo e non banale è l’avere un personale interno, il nostro Customer Care, che passa al telefono mezz’ora, quaranta minuti, anche un’ora, per spiegare come una persona che ha un determinato problema possa risolverlo con il materasso” – ha dichiarato il Global Brand Manager di X-BIO.

La creazione di materassi idonei a soddisfare i bisogni e le abitudini di riposo dei clienti si combina oggi con una visione d’impresa più ampia e l’impegno a tutto tondo per una produzione sostenibile che salvaguardi l’ambiente.

“Quest’anno il materasso X-BIO Circulife è stato Eletto Prodotto dell’Anno 2023, un materasso ottenuto dal riciclo di bottiglie di plastica. Abbiamo inserito all’interno di un materasso brevettato, molto distintivo per la funzionalità di riposo, anche un elemento che ha valore e impatto sociale. Penso che questo tipo di iniziative siano il modo per cercare di migliorare la nostra società - ha concluso Di Giovanni.